Modulo EDICNC per l’edizione di programmi per CN


 

 

Le modifiche ai programmi vengono effettuate tramite un potente Editor specifico per CN che permette di manipolarli in modo produttivo ed affidabile. (anche di dimensioni tipo stampi complessi 3D)
Alcune utili funzioni presenti nell’editor sono: la rinumerazione del programma; la ricerca e sostituzione di codici all’interno del programma con possibilità di selezionare l’intero o una parte di programma per righe o per colonne sulle quali agire; concatenamento di  piu' file scegliendone l'ordine di inserimento nel file di destinazione.
Integrato da un' editor interno, il CAM PACW permette di gestire una programmazione particolarmente avanzata la cui manipolazione è in ogni istante visionabile.
Durante questa fase di creazione è possibile l’ editazione interattiva di elementi sia geometrici che tecnologici con filtri di selezione che semplificano notevolmente le modifiche di valori o quote di elementi creati, senza ricorrere alla fase di editing ed alla ricerca della linea di testo non richiedendo appunto, la conoscenza approfondita della sintassi del linguaggio di programmazione PACW.
 

 

 

 

 

VAI ALL'INDICE DELLA VETRINA PRODOTTI COMMERCIALIZZATI

 
 

Vai a Costruzione grafica Profili

Vai a Lavorazioni di Fresatura