PACW TORNIO * LAVORAZIONI DI TORNITURA da 2 a 4 ASSI *


 

 

Il software permette di gestire cicli di lavorazioni per sgrossature unidirezionali, sgrossature bidirezionali, contorniture, finiture, gole e filettature con aggiornamento continuo del pezzo grezzo.

Viene visualizzato il profilo finito con eventuali sovrametalli dichiarati con rappresentazione grafica dell'utensile con il controllo automatico delle possibili interferenze per ogni movimento sia in rapido che in lavoro.

Viene data la possibilità di creare un archivio utensili con i dati geometrici e tecnologici. Gestione della programmazione parametrica per famiglie di pezzi. Gestione utensili motorizzati e movimenti asse C, gestione lavorazione in contemporanea con due torrette.

Simulazione in modo realistico  con visualizzazione del pezzo lavorato, dell’utensile, del mandrino, delle attrezzature e del pezzo finito, in wireframe, wireframe linee nascoste, shading, shading trasparente o foto realistica. Possibilità di salvare il pezzo finito in formato STL.

Verifica delle coordinate di lavoro sui 2/3 assi, simulazione “mezzo passo”, "passo-passo", “tutti i movimenti di un utensile” , “tutti i movimenti” o “un passo-indietro”.

Viene effettuato il controllo delle collisioni di tutte le parti suddette per una sicurezza totale della lavorazione.

La simulazione del pezzo e dei posizionamenti è ottenuta con operazioni booleane di solidi.

Possibilità di simulare rapidamente zone di particolare interesse. Confronto tra Pezzo Finito e Pezzo lavorato per determinare eventuale materiale rimasto oppure eventuali asportazioni di materiale del pezzo finito.

 

 

     
   
 

 

 

   

 

 

 

 

   
 
   

VAI ALL'INDICE DELLA VETRINA PRODOTTI COMMERCIALIZZATI

 

Torna a Lav.per Elettroerosione a Filo

Vai al Modulo 3D